LA CUMPA


 
IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Troppi impegni ufficiali per Carlo Camilla chiede più attenzioni

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Alex
Admin
Admin
avatar

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 11.03.08
Età : 30

MessaggioTitolo: Troppi impegni ufficiali per Carlo Camilla chiede più attenzioni   Dom Apr 13, 2008 11:58 pm

Londra, 13 aprile 2008 - Camilla chiede più attenzione al principe Carlo, troppo preso dai suoi impegni ufficiali di erede al trono britannico. Sarebbe questo il motivo della tensione nella coppia riportata recentemente dalla stampa popolare britannica, secondo quando scrive il tabloid Mail on Sunday. Il principe Carlo, 59 anni, dedica sempre più tempo agli impegni ufficiali, scrive il domenicale, anche per contrastare l'ampia copertura mediatica alle attività dei due figli, i principi William e Harry. Il figlio della regina Elisabetta ha una media di 200 apparizioni pubbliche l'anno ma intende aumentarle.

A tre anni dal matrimonio, la duchessa di Cornovaglia non sembra condividere i progetti di Carlo. "Camilla è in una fase della sua vita in cui vorrebbe poter vedere di più il marito, il che è perfettamente comprensibile", racconta un amico della coppia. La residenza di Clarence House, dove vivono Carlo e Camilla, ha respinto ogni richiesta di commento.

Secondo il News Of The World, poi, a complicare la situazione ci sarebbe anche la difficoltà di Camilla a vivere serenamente il ruolo in cui è stata proiettata: è stufa di cerimonie; detesta i viaggi all'estero, al punto da liquidare come ''un incubo'' un recente tour dei Caraibi; le danno il mal di stomaco i ricevimenti che deve organizzare di continuo; ha sempre più difficoltà a sopportare gli amici di lui, che trova noiosissimi.; e non ne può più di girare la Gran Bretagna a tagliare nastri per l'inaugurazione di ospedali, scuole e asili nido.



Nel rapporto di coppia non aiuta nemmeno il temperamento tendenzialmente freddo e disincantato di Carlo, che in apparenza non si e' mostrato molto premuroso quando l'anno scorso la sessantenne Camilla ha incominciato ad accusare seri problemi di salute.

da Quotidiano.net

_________________
Chi vive senza follie non è savio quanto crede
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente http://lacumpa.forum-attivo.net
 
Troppi impegni ufficiali per Carlo Camilla chiede più attenzioni
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Collezione Carlo Iavazzo
» Piacevoli impegni
» carlo mercuri
» conferenza da Caravaggio a Nunziante
» Capitan Power

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
LA CUMPA :: Cinema & TV :: Gossip-
Andare verso: