LA CUMPA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA CUMPA


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 la più grande figuraccia fatta...

Andare in basso 
+2
Marymà
Alex
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
NoPochoNoParty
Cumpa esperto!
Cumpa esperto!
NoPochoNoParty


Messaggi : 79
Data di iscrizione : 13.03.08
Età : 39
Località : San Giuseppe Vesuviano

la più grande figuraccia fatta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la più grande figuraccia fatta...   la più grande figuraccia fatta... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 05, 2008 7:45 pm

una volta a kasa della mia ragazza ascoltavo delle song kon il mio i-pod ... kantavo e balalvo kome un fesso ...pensavo di essere solo in quel momento ;quando a un certo punto arrivò la madre ... immaginate che figura di fango odoroso ho fatto !!!!
Torna in alto Andare in basso
___»Roberta
Moderatori
Moderatori
___»Roberta


Messaggi : 1856
Data di iscrizione : 12.03.08
Età : 35

la più grande figuraccia fatta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la più grande figuraccia fatta...   la più grande figuraccia fatta... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 05, 2008 9:21 pm

wow
Torna in alto Andare in basso
Cammy
Cumpa maestro!
Cumpa maestro!
Cammy


Messaggi : 313
Data di iscrizione : 12.06.08
Età : 34
Località : calabria

la più grande figuraccia fatta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la più grande figuraccia fatta...   la più grande figuraccia fatta... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 06, 2008 3:44 pm

MaryShinoda ha scritto:
dai!!!!!!la raccontate?!?!?!?!?! tnt è di aprile!!!!!!!!vi prego!!!*okkioni dolci lucidi da gatto degli stivali in shrek 1* (non so cm si scriveXD)

no marika mi devi scusare ma non posso proprio...e tu roby muta se no killer .....in questi giorni leggevo qll che dicevate ma non potevo risp perchè non mi faceva risp,però se roby ti scappava qlcs era la tua fine....
Torna in alto Andare in basso
Cammy
Cumpa maestro!
Cumpa maestro!
Cammy


Messaggi : 313
Data di iscrizione : 12.06.08
Età : 34
Località : calabria

la più grande figuraccia fatta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la più grande figuraccia fatta...   la più grande figuraccia fatta... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 06, 2008 3:49 pm

dai ve ne racconto una che ho fatto l'altro giorno.... ero in macchina,ad un certo punto vedo delle persone allarmate che mi dicevano di fermare...mi fermo e mi dicono che avevo la portiera posteriore aperta,mi giro era tutta spalancata......uddio che figura ciò camminato forse un 200 metri e meno male che non ho beccato nessuno se no tornavo a casa senza portiera......diciamo che me andata bene.....


Ultima modifica di Cammy il Dom Lug 06, 2008 8:38 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
___»Roberta
Moderatori
Moderatori
___»Roberta


Messaggi : 1856
Data di iscrizione : 12.03.08
Età : 35

la più grande figuraccia fatta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la più grande figuraccia fatta...   la più grande figuraccia fatta... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 06, 2008 5:28 pm

uahuahuahuahuhuahuah Laughing Laughing

quando me l'ha raccontato la sora stavo morendo.. Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
NoPochoNoParty
Cumpa esperto!
Cumpa esperto!
NoPochoNoParty


Messaggi : 79
Data di iscrizione : 13.03.08
Età : 39
Località : San Giuseppe Vesuviano

la più grande figuraccia fatta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la più grande figuraccia fatta...   la più grande figuraccia fatta... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 06, 2008 5:54 pm

avete uno strano concetto di figura di mer... scusate allora io mi dovevo suicidare allora?!?!?!?!
Torna in alto Andare in basso
___»Roberta
Moderatori
Moderatori
___»Roberta


Messaggi : 1856
Data di iscrizione : 12.03.08
Età : 35

la più grande figuraccia fatta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la più grande figuraccia fatta...   la più grande figuraccia fatta... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 06, 2008 6:19 pm

sicuramente non è stata na bella figura........ Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Cammy
Cumpa maestro!
Cumpa maestro!
Cammy


Messaggi : 313
Data di iscrizione : 12.06.08
Età : 34
Località : calabria

la più grande figuraccia fatta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la più grande figuraccia fatta...   la più grande figuraccia fatta... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 06, 2008 8:35 pm

NoPochoNoParty ha scritto:
avete uno strano concetto di figura di mer... scusate allora io mi dovevo suicidare allora?!?!?!?!

be ognuno pensa alle sue figure di mer...e per me qll lo è stata,io non contesto le tue figure di mer...e tu per favore non contestare le mie...GRAZIE!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Marymà
Admin
Admin
Marymà


Messaggi : 829
Data di iscrizione : 28.03.08
Età : 33
Località : Terni

la più grande figuraccia fatta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la più grande figuraccia fatta...   la più grande figuraccia fatta... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 07, 2008 1:47 pm

buoni raga Wink
Torna in alto Andare in basso
Cammy
Cumpa maestro!
Cumpa maestro!
Cammy


Messaggi : 313
Data di iscrizione : 12.06.08
Età : 34
Località : calabria

la più grande figuraccia fatta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la più grande figuraccia fatta...   la più grande figuraccia fatta... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 07, 2008 9:26 pm

si mary non ti preoccupare...non faccio guerra....
Torna in alto Andare in basso
___»Roberta
Moderatori
Moderatori
___»Roberta


Messaggi : 1856
Data di iscrizione : 12.03.08
Età : 35

la più grande figuraccia fatta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la più grande figuraccia fatta...   la più grande figuraccia fatta... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 30, 2008 5:47 pm

una figuraccia fresca fresca..ieri in autobus..vedo 1 tizio che somiglia a uno della tv!!lo dico x msg a un'amica e mi dice: "foto!foto!foto!"
in tutti modi provo a fare una foto mentre dormiva..a un certo punto apre gli occhi e mi vede che gli puntavo il cellulare..io così Shocked
e poi la mia amica dietro di me mi fà: "ma guarda che quello è G., l'amico di G."
lei che non la finiva + di ridere e logicamente io ancora di + così Shocked Shocked Shocked
cioè m'ha preso x na pazza!!spero di non vederlo mai in giro!! puffanculo
fighiuraaaaaaaaaa!!!!!! zuccone
Torna in alto Andare in basso
Cammy
Cumpa maestro!
Cumpa maestro!
Cammy


Messaggi : 313
Data di iscrizione : 12.06.08
Età : 34
Località : calabria

la più grande figuraccia fatta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la più grande figuraccia fatta...   la più grande figuraccia fatta... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 31, 2008 8:20 pm

betta ma sta figura risale a quando siamo andate a cosenza?ma io dove ero perchè non la ricordo?bhoooooo
Torna in alto Andare in basso
___»Roberta
Moderatori
Moderatori
___»Roberta


Messaggi : 1856
Data di iscrizione : 12.03.08
Età : 35

la più grande figuraccia fatta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la più grande figuraccia fatta...   la più grande figuraccia fatta... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 31, 2008 9:07 pm

si..ma tu dormivi.... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Marymà
Admin
Admin
Marymà


Messaggi : 829
Data di iscrizione : 28.03.08
Età : 33
Località : Terni

la più grande figuraccia fatta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la più grande figuraccia fatta...   la più grande figuraccia fatta... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 08, 2008 12:45 pm

alluuraaa un giorno in autobus con le mie amiche stavamo per andare a un compleanno era strapieno l'autobus e non c'erano posti a sedere così mi tenevo su quella specie di pali (non so come si chiamano) , l'autista gira su una curva e io tenedomi a sto coso faccio tutto il giro e mi ritrovo seduta sopra a una tutti che ridevano io mi sarei sotterrata -.- però alla fine quando so uscita dall'autobus so scoppiata a ride anke io lol!
Torna in alto Andare in basso
Cammy
Cumpa maestro!
Cumpa maestro!
Cammy


Messaggi : 313
Data di iscrizione : 12.06.08
Età : 34
Località : calabria

la più grande figuraccia fatta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la più grande figuraccia fatta...   la più grande figuraccia fatta... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 12:09 am

..::Robyrò::.. ha scritto:
si..ma tu dormivi.... Rolling Eyes

ma non mi potevi svegliare? buahahahahaahahahahahaahahahah.................baaaaaast!
Torna in alto Andare in basso
___»Roberta
Moderatori
Moderatori
___»Roberta


Messaggi : 1856
Data di iscrizione : 12.03.08
Età : 35

la più grande figuraccia fatta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la più grande figuraccia fatta...   la più grande figuraccia fatta... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 5:50 pm

Cammy ha scritto:
..::Robyrò::.. ha scritto:
si..ma tu dormivi.... Rolling Eyes

ma non mi potevi svegliare? buahahahahaahahahahahaahahahah.................baaaaaast!
Laughing puffanculo
Torna in alto Andare in basso
Cammy
Cumpa maestro!
Cumpa maestro!
Cammy


Messaggi : 313
Data di iscrizione : 12.06.08
Età : 34
Località : calabria

la più grande figuraccia fatta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la più grande figuraccia fatta...   la più grande figuraccia fatta... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 8:43 pm

betta così mi dici??? nu nu nu.... Razz
Torna in alto Andare in basso
Marymà
Admin
Admin
Marymà


Messaggi : 829
Data di iscrizione : 28.03.08
Età : 33
Località : Terni

la più grande figuraccia fatta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la più grande figuraccia fatta...   la più grande figuraccia fatta... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 11:22 pm

questa risale a due settimane fa alluraaa avevo appena finito di fare una guida con l'istruttore( bono ) stavo con la mia amika per andare alla stazione e lei mi fa: o marilè è proprio bono cià quell'aria da selvaggio con quella barba e io : bè l'ho sempre detto ke era caruccio poi mi fermo un attimo per sistemare lo zaino mi giro e lui stava dietro io e cla così Shocked lui rideva e cià salutato noi: ciao Shocked Shocked Shocked quindi ha sentito tutto da sotterassee ma dopo avemo riso tanto piegate in due x terra Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la più grande figuraccia fatta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la più grande figuraccia fatta...   la più grande figuraccia fatta... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
la più grande figuraccia fatta...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» GRANDE FRATELLO
» Grande Fratello, vince Mario

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LA CUMPA :: Off Topics :: Off Topic-
Vai verso: