LA CUMPA

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Harry Potter stregato da un'australiana Sul giornale un annuncio per ritrovarla

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Alex
Admin
Admin

Et : 31

MessaggioTitolo: Harry Potter stregato da un'australiana Sul giornale un annuncio per ritrovarla   Mar Apr 22, 2008 5:57 pm

Sembra la sceneggiatura di un film, invece tutto vero: Daniel Radcliffe, noto come il maghetto di 'Harry Potter', ha messo un annuncio su un quotidiano per ritrovare una ragazza incontrata in Australia dalla quale rimasto assolutamente stregato ed ora chiede aiuto per ritrovarla.

successo durante una cerimonia degli Afi awards in Australia dove il famoso maghetto ha incontrato una misteriosa ragazza che gli ha prima traffito il cuore ed poi scomparsa nel nulla. "C'era una ragazza, mio Dio, aveva degli occhi ..e mi guardava come se volesse saltarmi addosso - ha detto l'attore a un quotidiano locale - Mi ha fissato per tutta la notte e quando ho deciso di farmi avanti per chiederle il numero era scomparsa".

Radcliffe ha raccontato di averla cercata dappertutto: "Ho girato per la stanza per almeno un'ora. Sembra patetico ma ne valeva la pena". L'attore britannico, al secondo posto fra i giovani pi ricchi d'Inghilterra, si sempre lamentato di incontrare ragazze interessate pi al suo patrimonio e alla sua fama che al suo vero io. Nonostante ci, spera di trovare presto la donna giusta e questa potrebbe anche essere australiana. Per questo il celebre maghetto ha chiesto aiuto al quotidiano per trovare la misteriosa ragazza scomparsa nel nulla.

Harry Potter stregato da un'australiana Sul giornale un annuncio per ritrovarla
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ispirazione Beatrix Potter
» il giornale dei giocattoli 1981 bushido e capitan futuro prototipi

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
LA CUMPA :: Cinema & TV :: Gossip-
Vai verso: