LA CUMPA


 
IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Calciomercato - Wenger allontana l'Inter da Hleb

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Alex
Admin
Admin
avatar

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 11.03.08
Età : 30

MessaggioTitolo: Calciomercato - Wenger allontana l'Inter da Hleb   Ven Apr 25, 2008 7:16 pm

La rabbia di Arsene Wenger esplode contro l'Inter. Il manager francese dell'Arsenal, infatti, ha annunciato di aver intenzione di ricorrere agli organi appropriati della Fifa se il club nerazzurro non smetterà di trattare con Alexander Hleb, centrocampista slovacco legato ai Gunners con un contratto in scadenza nel giugno 2010.

"Se l'Inter è interessata a Hleb deve prima parlare con noi - ha detto il manager dell'Arsenal -, ma nessuno ci ha chiamato. Non riesco veramente a capire perché continuiamo a trovarci in situazioni simili. A parte Flamini, tutti i nostri giocatori sono sotto contratto e trattare con loro è assolutamente irrispettoso. Non mi sentirete mai parlare a proposito di calciatori legati ad altre squadre: se voglio comprare qualcuno chiamo il presidente del suo club e se ne discute. Se dovessero esserci ancora problemi di questo tipo, d'ora in poi denunceremo il caso alla Fifa".

Nel frattempo, la stagione di Hleb con l'Arsenal ha già raggiunto la sua conclusione: lo slovacco, infatti, è stato squalificato per tre partite a seguito dello schiaffo rifilato sabato al portiere del Reading Murty e dunque - con altrettante giornate al termine del campionato - l'avventura londinese del centrocampista potrebbe anche essersi chiusa con un totale di 11 gol in 130 partite.

_________________
Chi vive senza follie non è savio quanto crede
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://lacumpa.forum-attivo.net
 
Calciomercato - Wenger allontana l'Inter da Hleb
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prezzi pazzi di calciomercato
» calciomercato 2012
» Il calciomercato fino ad ora
» Milan - Inter 0-1: pagelle rossonere
» Roma Inter 4-0

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
LA CUMPA :: Sport! :: Calcio-
Vai verso: