LA CUMPA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA CUMPA


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Le dichiarazioni bollenti di Eva Mendes "Ho attraversato gli Usa facendo sesso"

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Alex
Admin
Admin
Alex


Messaggi : 364
Data di iscrizione : 11.03.08
Età : 36

Le dichiarazioni bollenti di Eva Mendes "Ho attraversato gli Usa facendo sesso" Empty
MessaggioTitolo: Le dichiarazioni bollenti di Eva Mendes "Ho attraversato gli Usa facendo sesso"   Le dichiarazioni bollenti di Eva Mendes "Ho attraversato gli Usa facendo sesso" Icon_minitimeLun Set 22, 2008 4:58 pm

Roma, 17 settembre 2008 - Attraversare l'America facendo sesso: il singolare primato spetta a pieno titolo a Eva Mendes, che proprio in questi giorni si trova a Roma per lanciare un nuovo profumo griffato.

A rivelare il particolare piccante è stata la stessa attrice-modella, spiegando di essere riuscita nell'impresa di avere amplessi in tutti e cinquanta gli stati di cui si compongono gli States.

"Ho fatto l'amore dovunque mi trovassi, soprattutto quando ero più giovane" ha aggiunto la star, specificando però di aver avuto più di un rapporto sessuale con lo stesso partner. "Quelle in Arizona e Colorado sono state le mie migliori performance, sarà stata l'aria particolarmente pulita" ha ironizzato la Mendes

la mia donna ideale *-*
Torna in alto Andare in basso
http://lacumpa.forum-attivo.net
Marymà
Admin
Admin
Marymà


Messaggi : 829
Data di iscrizione : 28.03.08
Età : 33
Località : Terni

Le dichiarazioni bollenti di Eva Mendes "Ho attraversato gli Usa facendo sesso" Empty
MessaggioTitolo: Re: Le dichiarazioni bollenti di Eva Mendes "Ho attraversato gli Usa facendo sesso"   Le dichiarazioni bollenti di Eva Mendes "Ho attraversato gli Usa facendo sesso" Icon_minitimeLun Set 22, 2008 10:48 pm

strano buahahahahahahahahahahahahahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
___»Roberta
Moderatori
Moderatori
___»Roberta


Messaggi : 1856
Data di iscrizione : 12.03.08
Età : 35

Le dichiarazioni bollenti di Eva Mendes "Ho attraversato gli Usa facendo sesso" Empty
MessaggioTitolo: Re: Le dichiarazioni bollenti di Eva Mendes "Ho attraversato gli Usa facendo sesso"   Le dichiarazioni bollenti di Eva Mendes "Ho attraversato gli Usa facendo sesso" Icon_minitimeGio Set 25, 2008 7:52 pm

apperò!! buahahahah!! xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le dichiarazioni bollenti di Eva Mendes "Ho attraversato gli Usa facendo sesso" Empty
MessaggioTitolo: Re: Le dichiarazioni bollenti di Eva Mendes "Ho attraversato gli Usa facendo sesso"   Le dichiarazioni bollenti di Eva Mendes "Ho attraversato gli Usa facendo sesso" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Le dichiarazioni bollenti di Eva Mendes "Ho attraversato gli Usa facendo sesso"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa state facendo in questo momento?
» Sesso: Danimarca, prima maratona di masturbazione in Europa
» NOTIZIE dagli altri campionati:SPAGNA:"Mi scusi vorrei affittare il Camp Nou..."
» Spin-off in arrivo per "Beverly Hills 90210"?
» " Vaffa... "

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LA CUMPA :: Cinema & TV :: Gossip-
Vai verso: