LA CUMPA


 
IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Champions League - Ombre sul sorteggio di Champions

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Alex
Admin
Admin
Alex

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 11.03.08
Età : 31

MessaggioTitolo: Champions League - Ombre sul sorteggio di Champions   Sab Mar 15, 2008 5:50 pm

La Uefa è dovuta intervenire per smentire le controverse indiscrezioni, circolate nel pomeriggio di venerdì, di possibili accoppiamenti "aggiustati" in occasione del sorteggio Champions di Nyon. Secondo quanto apparso su un Forum del quotidiano Liverpool Echo un'ora e mezza prima dell'estrazione già si conoscevano gli abbinamenti dei quarti di finale della coppa più prestigiosa.

Inviato alle ore 10.28 ora inglese (le 11.28 in Italia) un post anonimo si riferiva ad una "una possibile fuga di notizie", ma soprattutto riportava gli accoppiamenti che poco dopo si sono puntualmente verificati. Coincidenza o meno, secondo quanto riportato dal sito del Mirror, gli allibratori, spaventati dalle voci, hanno addirittura sospeso le puntate, alimentando le supposizioni corse successivamente in rete.

"Non esiste che il sorteggio fosse pilotato - le parole di un portavoce della Uefa, allo stesso Mirror -. Si è trattato di un sorteggio avvenuto davanti a milioni di persone e ai dirigenti dei club coinvolti. Non vedo come sia stato possibile, le palline non erano segnate, sono state messe nelle urne e girate accuratamente. Ero presente al sorteggio e ogni operazione si è svolta nella massima accuratezza".

da Eurosport

_________________
Chi vive senza follie non è savio quanto crede
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://lacumpa.forum-attivo.net
 
Champions League - Ombre sul sorteggio di Champions
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
LA CUMPA :: Sport! :: Calcio-
Vai verso: