LA CUMPA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA CUMPA


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 NOTIZIE dagli altri campionati:SPAGNA:"Mi scusi vorrei affittare il Camp Nou..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
NoPochoNoParty
Cumpa esperto!
Cumpa esperto!
NoPochoNoParty


Messaggi : 79
Data di iscrizione : 13.03.08
Età : 39
Località : San Giuseppe Vesuviano

NOTIZIE dagli altri campionati:SPAGNA:"Mi scusi vorrei affittare il Camp Nou..." Empty
MessaggioTitolo: NOTIZIE dagli altri campionati:SPAGNA:"Mi scusi vorrei affittare il Camp Nou..."   NOTIZIE dagli altri campionati:SPAGNA:"Mi scusi vorrei affittare il Camp Nou..." Icon_minitimeDom Mar 23, 2008 6:45 pm

La notizia del momento in Spagna è una sola.Chia ha messo da parte una fortuna,e ha una ventina di amici disposti a fare follie,potrà prenotare il Camp Nou (il campo sportivo del Barcellona per farci una partitella.ncredibile ma vero,il merchandising del Barcellona funziona talmente bene che ha trovato il modo di far fruttare i due mesi di inattività del campo che intercorrono tra l'ultima partita casalinga,a maggio,e il concerto di Bruce Springsteen,a luglio.Alla modica cifra di 40 mila eurosarà possibile prenotare il campo per 35 giocatori ,giocare con una maglietta personalizzata del Barcellona,farsi annunciare dallo speaker,arrivare in pullman con la squadra ,farsi ammirare dalla fidanzata seduta in tribuna ,conservare le proprie gesta immortalate in un dvd,ricevere uno speciale attestato e uan foto rikordo. Per la verità ogni optional aggiuntivo grava in modo significativo sulla spesa complessiva.Quando si dice che l'importante non è vincere, ma partecipare ...
Torna in alto Andare in basso
 
NOTIZIE dagli altri campionati:SPAGNA:"Mi scusi vorrei affittare il Camp Nou..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vorrei......
» Le dichiarazioni bollenti di Eva Mendes "Ho attraversato gli Usa facendo sesso"
» Spin-off in arrivo per "Beverly Hills 90210"?
» " Vaffa... "
» Cellulare Nella Tomba e Numero Su Lapide, "Vi Richiamero'

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LA CUMPA :: Sport! :: Calcio-
Vai verso: