LA CUMPA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA CUMPA


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Tv: Insinna, a Giugno Smetto Con 'Affari Tuoi'

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Alex
Admin
Admin
Alex


Messaggi : 364
Data di iscrizione : 11.03.08
Età : 36

Tv: Insinna, a Giugno Smetto Con 'Affari Tuoi' Empty
MessaggioTitolo: Tv: Insinna, a Giugno Smetto Con 'Affari Tuoi'   Tv: Insinna, a Giugno Smetto Con 'Affari Tuoi' Icon_minitimeLun Apr 14, 2008 2:27 pm

"Questo ciclo di 'Affari tuoi' e' l'ultimo condotto da me: a giugno smetto". Lo ha affermato Flavio Insinna a "Telepiu'", il settimanale diretto da Umberto Brindani, in edicola questa settimana, in occasione della partenza su Raiuno del telefilm "Ho sposato uno sbirro". Lo riporta lo stesso peridodico in una nota.

"Finora ho registrato in tutto 400 puntate, basta. E' stata un'avventura straordinaria: ogni sera cavalchi uno spunto, ti intoni a una storia, ma anche le cose belle devono avere una fine", aggiunge Insinna. "I continui attacchi di 'Striscia'? Certo, non mi hanno fatto piacere: ma tra i nostri concorrenti ci sono stati anche 'poliziotti' o 'finanzieri', fate un po' voi", conclude Insinna riferendosi alla serie tv 'in divisa'.
Torna in alto Andare in basso
http://lacumpa.forum-attivo.net
 
Tv: Insinna, a Giugno Smetto Con 'Affari Tuoi'
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LA CUMPA :: Cinema & TV :: Programmi TV-
Vai verso: