LA CUMPA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA CUMPA


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Harry Potter stregato da un'australiana Sul giornale un annuncio per ritrovarla

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Alex
Admin
Admin
Alex


Messaggi : 364
Data di iscrizione : 11.03.08
Età : 36

Harry Potter stregato da un'australiana Sul giornale un annuncio per ritrovarla Empty
MessaggioTitolo: Harry Potter stregato da un'australiana Sul giornale un annuncio per ritrovarla   Harry Potter stregato da un'australiana Sul giornale un annuncio per ritrovarla Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 5:57 pm

Sembra la sceneggiatura di un film, invece è tutto vero: Daniel Radcliffe, noto come il maghetto di 'Harry Potter', ha messo un annuncio su un quotidiano per ritrovare una ragazza incontrata in Australia dalla quale è rimasto assolutamente stregato ed ora chiede aiuto per ritrovarla.

È successo durante una cerimonia degli Afi awards in Australia dove il famoso maghetto ha incontrato una misteriosa ragazza che gli ha prima traffito il cuore ed è poi scomparsa nel nulla. "C'era una ragazza, mio Dio, aveva degli occhi ..e mi guardava come se volesse saltarmi addosso - ha detto l'attore a un quotidiano locale - Mi ha fissato per tutta la notte e quando ho deciso di farmi avanti per chiederle il numero era scomparsa".

Radcliffe ha raccontato di averla cercata dappertutto: "Ho girato per la stanza per almeno un'ora. Sembra patetico ma ne valeva la pena". L'attore britannico, al secondo posto fra i giovani più ricchi d'Inghilterra, si è sempre lamentato di incontrare ragazze interessate più al suo patrimonio e alla sua fama che al suo vero io. Nonostante ciò, spera di trovare presto la donna giusta e questa potrebbe anche essere australiana. Per questo il celebre maghetto ha chiesto aiuto al quotidiano per trovare la misteriosa ragazza scomparsa nel nulla.
Torna in alto Andare in basso
http://lacumpa.forum-attivo.net
 
Harry Potter stregato da un'australiana Sul giornale un annuncio per ritrovarla
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LA CUMPA :: Cinema & TV :: Gossip-
Vai verso: