LA CUMPA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA CUMPA


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Serie A - Il pentimento di Mancini

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Alex
Admin
Admin
Alex


Messaggi : 364
Data di iscrizione : 11.03.08
Età : 36

Serie A - Il pentimento di Mancini Empty
MessaggioTitolo: Serie A - Il pentimento di Mancini   Serie A - Il pentimento di Mancini Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 4:08 pm

"Tornassi indietro non rifarei quella dichiarazione perché non è quello che penso, anche perché all'Inter ci tengo. Credo che sia la soluzione più bella allenare l'Inter": è quanto ha detto il tecnico dell'Inter Roberto Mancini, che fa cedisamente un passo indietro e in pratica rinnega quanto detto nella conferenza stampa post Inter-Liverpool, quando tra lo stupore generale annunciò le sue dimissioni al termine della stagione.

Mancini ha spiegato che la sua dichiarazione di dimissioni a fine stagione non è stata premeditata, assolutamente. "La sconfitta non ha pesato - continua il Mancio - è stata un'amarezza in più, per come era andata, per le occasioni avute, perché non l'abbiamo finita in 11 contro 11".

Tutto è tornato al posto giusto dopo il colloquio avuto con il patron Massimo Moratti. "Poi - ha aggiunto il tecnico jesino - ho ragionato a freddo sulle cose e ho parlato col presidente. Credo che un allenatore dopo un po' di tempo ha anche bisogno di sentire se la fiducia è sempre la stessa, ogni tanto ci vuole. Probabilmente avevo anche bisogno di questo. Capire se in un momento difficile era tutto come prima o meno".

"Ai giocatori - conclude - ho detto che ho parlato col presidente, che era tutto a posto e che purtroppo per loro dovranno sopportarmi per altri quattro anni".


da yahoo.com
Torna in alto Andare in basso
http://lacumpa.forum-attivo.net
maryan
Cumpa esperto!
Cumpa esperto!
maryan


Messaggi : 52
Data di iscrizione : 13.03.08
Età : 40

Serie A - Il pentimento di Mancini Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie A - Il pentimento di Mancini   Serie A - Il pentimento di Mancini Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 6:46 pm

ma certo alex, son cose che si dicono in un momento di sconforto.
sinceramente ora come ora non saprei vedere all'inter un allenatore che non sia mancini.
Torna in alto Andare in basso
___»Roberta
Moderatori
Moderatori
___»Roberta


Messaggi : 1856
Data di iscrizione : 12.03.08
Età : 35

Serie A - Il pentimento di Mancini Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie A - Il pentimento di Mancini   Serie A - Il pentimento di Mancini Icon_minitimeSab Mar 15, 2008 7:02 pm

quoto!!!!!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Bonzina84
Cumpa maestro!
Cumpa maestro!
Bonzina84


Messaggi : 370
Data di iscrizione : 12.03.08
Età : 40
Località : Milano

Serie A - Il pentimento di Mancini Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie A - Il pentimento di Mancini   Serie A - Il pentimento di Mancini Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 12:36 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
I momenti così capitano a tutti!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Serie A - Il pentimento di Mancini Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie A - Il pentimento di Mancini   Serie A - Il pentimento di Mancini Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Serie A - Il pentimento di Mancini
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LA CUMPA :: Sport! :: Calcio-
Vai verso: