LA CUMPA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA CUMPA


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Squadra blu

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Melania
Cumpa esperto!
Cumpa esperto!
Melania


Messaggi : 70
Data di iscrizione : 12.03.08
Età : 39

Squadra blu Empty
MessaggioTitolo: Squadra blu   Squadra blu Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 1:43 am

Parliamo qui della squadra blu commentate Smile

Io salvo solo Francesco Shocked
Torna in alto Andare in basso
Bonzina84
Cumpa maestro!
Cumpa maestro!
Bonzina84


Messaggi : 370
Data di iscrizione : 12.03.08
Età : 40
Località : Milano

Squadra blu Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra blu   Squadra blu Icon_minitimeGio Mar 13, 2008 12:05 pm

Sono i milgiori in assoluto, i bianchi....va beh loro li commento dall'altra parte!!!!
Io tifo decisamente Cassandra!!!!
Sono tutti simpaticissimi, ridono e scherzano e nn sn montati!!!!
Forza Bluuuuuu!!!!
Torna in alto Andare in basso
maryan
Cumpa esperto!
Cumpa esperto!
maryan


Messaggi : 52
Data di iscrizione : 13.03.08
Età : 40

Squadra blu Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra blu   Squadra blu Icon_minitimeGio Mar 13, 2008 9:11 pm

inizialmente provavo simpatia per i bianchi, ma conoscendoli meglio ho notato che sono di un'antipatia allucinante. si salvano solo giulia e susy. pero' pasqualino è molto bravo come cantante.
i blu li preferisco perche' li vedo piu' vicini a me, e poi c'è JURMAN!!!!!
che UOMO!!!!!! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Squadra blu Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra blu   Squadra blu Icon_minitimeGio Mar 13, 2008 10:29 pm

Melania ha scritto:
Parliamo qui della squadra blu commentate Smile

Io salvo solo Francesco Shocked


ti straquotooooo xD
Torna in alto Andare in basso
Melania
Cumpa esperto!
Cumpa esperto!
Melania


Messaggi : 70
Data di iscrizione : 12.03.08
Età : 39

Squadra blu Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra blu   Squadra blu Icon_minitimeGio Mar 13, 2008 11:04 pm

Bonzina84 ha scritto:
Sono i milgiori in assoluto, i bianchi....va beh loro li commento dall'altra parte!!!!
Io tifo decisamente Cassandra!!!!
Sono tutti simpaticissimi, ridono e scherzano e nn sn montati!!!!
Forza Bluuuuuu!!!!
nn sn d'accordo Very Happy ma i tifosi bianki dv sono??? Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Melania
Cumpa esperto!
Cumpa esperto!
Melania


Messaggi : 70
Data di iscrizione : 12.03.08
Età : 39

Squadra blu Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra blu   Squadra blu Icon_minitimeGio Mar 13, 2008 11:06 pm

maryan ha scritto:
inizialmente provavo simpatia per i bianchi, ma conoscendoli meglio ho notato che sono di un'antipatia allucinante. si salvano solo giulia e susy. pero' pasqualino è molto bravo come cantante.
i blu li preferisco perche' li vedo piu' vicini a me, e poi c'è JURMAN!!!!!
che UOMO!!!!!! Embarassed
ecco un altra tifosa blu bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Melania
Cumpa esperto!
Cumpa esperto!
Melania


Messaggi : 70
Data di iscrizione : 12.03.08
Età : 39

Squadra blu Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra blu   Squadra blu Icon_minitimeGio Mar 13, 2008 11:07 pm

Marymà ha scritto:
Melania ha scritto:
Parliamo qui della squadra blu commentate Smile

Io salvo solo Francesco Shocked


ti straquotooooo xD
ah menomaleeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Squadra blu Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra blu   Squadra blu Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 12:34 am

Melania ha scritto:
Marymà ha scritto:
Melania ha scritto:
Parliamo qui della squadra blu commentate Smile

Io salvo solo Francesco Shocked


ti straquotooooo xD
ah menomaleeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Cool
Torna in alto Andare in basso
Melania
Cumpa esperto!
Cumpa esperto!
Melania


Messaggi : 70
Data di iscrizione : 12.03.08
Età : 39

Squadra blu Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra blu   Squadra blu Icon_minitimeSab Mar 15, 2008 10:47 pm

mA li avete visti come hanno parlato male dei professori vi sembra giusto?io nn lo trovo molto educato,il problema nasce quando ci sn xsone ke li appoggiano cm si fa?questa è pura MALEDUCAZIONE menomale ke vessicchio è intervenuto,qui nn si tratta di tifare o meno x una squadra ma di EDUCAZIONE!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Squadra blu Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra blu   Squadra blu Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 4:34 pm

Melania ha scritto:
mA li avete visti come hanno parlato male dei professori vi sembra giusto?io nn lo trovo molto educato,il problema nasce quando ci sn xsone ke li appoggiano cm si fa?questa è pura MALEDUCAZIONE menomale ke vessicchio è intervenuto,qui nn si tratta di tifare o meno x una squadra ma di EDUCAZIONE!


esatttoooo
Torna in alto Andare in basso
mavifede
Cumpa apprendista!
Cumpa apprendista!



Messaggi : 37
Data di iscrizione : 15.03.08

Squadra blu Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra blu   Squadra blu Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 9:21 pm

NO TIFIAMO ASSOLUTAMENTE BIANKI!!!i blu sono dei presuntuosi esagerati...marco e marta sono insopportabili!l unico ke si salva è davvero solo francesco!!!!cassandra anke se ha una bella voce è davvero una bandiera!!poi nn si possono insultare così dei professori ..ci meravigliamo di come nn abbiamo preso dei provvedimenti!
Torna in alto Andare in basso
Bonzina84
Cumpa maestro!
Cumpa maestro!
Bonzina84


Messaggi : 370
Data di iscrizione : 12.03.08
Età : 40
Località : Milano

Squadra blu Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra blu   Squadra blu Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 12:00 pm

Beh dite tanto ke Cassandra è una volta faccia, ma xkè nella squadra dei Bianki nn ci sn????Robertonza in primis, qnt gliene diceva a Simonetta e Pasqualino????Come pura Giuseppe con Pasqualino!!!!Non vi ricordata????Beh su YT c sn tutti i video, andatevi a rinfrescare la memoria!!!!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Melania
Cumpa esperto!
Cumpa esperto!
Melania


Messaggi : 70
Data di iscrizione : 12.03.08
Età : 39

Squadra blu Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra blu   Squadra blu Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 2:52 am

Bonzina84 ha scritto:
Beh dite tanto ke Cassandra è una volta faccia, ma xkè nella squadra dei Bianki nn ci sn????Robertonza in primis, qnt gliene diceva a Simonetta e Pasqualino????Come pura Giuseppe con Pasqualino!!!!Non vi ricordata????Beh su YT c sn tutti i video, andatevi a rinfrescare la memoria!!!!!!!!! Very Happy
ma nn stavo parlando di questo ma della amleducazione Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bonzina84
Cumpa maestro!
Cumpa maestro!
Bonzina84


Messaggi : 370
Data di iscrizione : 12.03.08
Età : 40
Località : Milano

Squadra blu Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra blu   Squadra blu Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 12:13 pm

Tu no ma mavifede si!!!!! Very Happy
Poi per la maleducazione è un altro conto, per me li dentro sn decaduti tutti e sn diventati tutti un pò maleducati, ma bisogna ringrazziare la regia per questo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Squadra blu Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra blu   Squadra blu Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Squadra blu
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Squadra preferita??
» Squadra bianca

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LA CUMPA :: Cinema & TV :: Reality show-
Vai verso: