LA CUMPA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA CUMPA


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Connessione senza fili

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
___»Roberta
Moderatori
Moderatori
___»Roberta


Messaggi : 1856
Data di iscrizione : 12.03.08
Età : 35

Connessione senza fili Empty
MessaggioTitolo: Connessione senza fili   Connessione senza fili Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 5:37 pm

raga avrei 1 piccolo problema col pc..la telecom mi ha mandato 1 modem wi-fi per poter connettermi con + di 1 pc alla volta..però fin ora ho dovuto usarlo col cavo perchè alla centrale non avevano ancora cambiato la configurazione, in quanto prima avevo il modem col cavo (non wi-fi)..prima ho chiamato e mi hanno detto che x quanto riguarda la configurazione è tutto ok..però io non riesco ancora a connettermi senza cavo.. Sad
potete darmi una mano??grassieeee.. lol!
Torna in alto Andare in basso
___»Roberta
Moderatori
Moderatori
___»Roberta


Messaggi : 1856
Data di iscrizione : 12.03.08
Età : 35

Connessione senza fili Empty
MessaggioTitolo: Re: Connessione senza fili   Connessione senza fili Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 8:04 pm

nn mi ha risp nessuno?? Sad vabbè..ora ho risolto!! lol!
Torna in alto Andare in basso
maryan
Cumpa esperto!
Cumpa esperto!
maryan


Messaggi : 52
Data di iscrizione : 13.03.08
Età : 40

Connessione senza fili Empty
MessaggioTitolo: Re: Connessione senza fili   Connessione senza fili Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 8:48 pm

scusami, io ho un modem wi-fi di alice telecom, ma non è senza fili. ed è il piu' recente perche' l'ho cambiato in seguito ad un guasto proprio martedi.
Torna in alto Andare in basso
___»Roberta
Moderatori
Moderatori
___»Roberta


Messaggi : 1856
Data di iscrizione : 12.03.08
Età : 35

Connessione senza fili Empty
MessaggioTitolo: Re: Connessione senza fili   Connessione senza fili Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 9:31 pm

ok..tanto ho risolto!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Connessione senza fili Empty
MessaggioTitolo: Re: Connessione senza fili   Connessione senza fili Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Connessione senza fili
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LA CUMPA :: PC & elettronica :: problematiche da computer-
Vai verso: